Nuova faccia

Perché così tante belle donne vengono dall'Ucraina? Non possiamo rispondere a questa domanda, ma possiamo presentarti la raccolta più artistica di video di modellazione erotica sul pianeta terra e molti di questi presentano le incantevoli donne ucraine. Layla Balan è una bellezza di questo fantastico paese che rompe davvero gli schemi. I suoi lineamenti scultorei sono altrettanto esotici e ipnotizzanti come qualsiasi hottie dell'Europa orientale, ma i suoi capelli scuri, gli affascinanti occhi marroni e la celeste carnagione color moka la rendono tutt'altro che tipica delle splendide donne di questa terra. Relativamente nuova per la modellazione erotica, Layla ha comunque lavorato duramente per creare uno straordinario corpus di lavori che ti lascerà senza parole.

Il suo cortometraggio New Face , uscito nel febbraio del 2021, è un capolavoro di provocazione di buon gusto che non vorrai assolutamente perderti. Layla stordisce il suo pubblico dal primo fotogramma in un abito fluente in pelle di leopardo che alla fine viene scartato per rivelare la sua lingerie in pelle bondage-lite. Ma tutto questo è solo l'inizio! Poi vieni guidato fotogramma dopo fotogramma, curva dopo curva, e ti muovi con una mossa erotica in una visione di bellezza vestita solo con stivali e calze di vernice alti fino alle cosce che potrebbero sciogliere il tuo schermo. Non crederai che questa sia stata la prima scena completa di Layla dopo il video del casting che è stato rilasciato solo pochi giorni prima di quell'anno. Se mai un talento naturale puro è esploso sulla scena, questa è stata Layla. Siamo estremamente grati che da allora abbia continuato a stupirci con lavori ancora più eccezionali, inclusi titoli come Glitterati e Dream Factory.

Nata il 28 settembre 1998, Layla è cresciuta in Ucraina. Ora è cittadina canadese e ama la sua nuova casa. Con il suo corpo snello, i piccoli seni naturali, il culo perfettamente curvo e le mosse di danza ondeggianti tipiche, questa bomba è davvero una scoperta straordinaria che tutti gli appassionati di bellezza eccezionale e raffinata modellazione erotica non possono permettersi di perdere. Il suo bell'aspetto sbalorditivo e la sua natura estroversa e sicura di sé l'hanno resa una delle preferite non solo dai fan di Superbe, ma anche dai nostri partner di Playboy di fama mondiale. Puoi goderti altri suoi straordinari lavori qui sul canale YouTube di Playboy Plus .

Quando Layla non ondeggia sulla musica e ipnotizza i suoi fan incantati, questa dea dagli occhi scuri può essere trovata a fare la modella per le copertine di riviste o a lavorare sodo nell'industria della moda. Come se tutto ciò non bastasse, anche questa splendida giovane donna ha un vero cuore d'oro ed è un amante degli animali per tutta la vita. Fedele alla forma, non solo parla del discorso, ma cammina anche sul cammino. Nonostante il suo stile di vita frenetico, si assicura di dedicare del tempo ogni settimana per fare volontariato presso il suo rifugio per animali locale.

Vi presentiamo Dasha Dudko
Dic 07, 2022
Non è necessario avere un look da top model per sfondare su Internet come modello con Superbe Models. Crediamo che tutti i tipi di bellezza possano essere ugualmente erotici. Ma se hai un look da top model, di certo non ti rifiuteremo per un video di casting. Nel caso di Dasha Dudko, abbiamo quasi esitato perché questa giovane donna è così bella che ci siamo chiesti se avrebbe avuto la personalità necessaria per realizzare il tipo di performance unica che distingue le modelle Superbe dalla massa. Non tutte le belle ragazze vengono scelte, ma ragazzi, ci sbagliavamo su questa. Dasha ci ha conquistati dal momento in cui è entrata nello studio. La fiducia nel proprio corpo e la fiducia nel proprio fascino personale sono estremamente erotiche, ma se si combina tutto questo con i look da passerella e il fisico di un atleta, i risultati sono piuttosto sorprendenti. In poche parole, questo è ciò che ha portato alla sua performance il giorno del video del casting. Questa dea della vecchia San Pietroburgo ha un aspetto leggermente "etnico" che ti rende curioso di sapere dove potrebbero trovarsi le sue radici, ma, cosa più importante, aggiunge un dimensione della sua bellezza tranquilla e potente che ti rende impotente e incapace di distogliere lo sguardo da lei. Dal momento in cui stabilisci un contatto visivo, sei attratto da un'attrazione seducente che ti lascia impotente davanti a lei. Il suo corpo lungo e snello da atleta, vestito con una lingerie minimal di pizzo nero, ci ha lasciato senza parole. Quando ha posato nuda tranne che per il reggiseno, mostrando con orgoglio la sua bellezza da un'angolazione all'altra, ci siamo sentiti lentamente innamorati. Il gran finale di questo capolavoro del cinema erotico non ha lasciato nulla a desiderare con Dasha che ci ha portato generosamente in posti che avremmo potuto solo sognare. Se non ti sei già innamorato di questa bellezza russa, vai subito sul suo profilo e iscriviti per rimanere aggiornato sulle nuove uscite del nostro intero catalogo di splendide modelle erotiche nude.
Vedi altro